ho paura...perchè.......?

ho paura di ttt divivere di morire ma solo qnd accanto a me non ce lui..xk qnd sono con lui o ci parlo, tremo balbetto mi batte il cuore a 2000 ma appe ci salutiamo ho paura di ttt...di ttt qll paure k non ho mai provato..paure che non esistono...e poi mi sono guardata 3 metri sopra il celo e ho voglia di te ttt e 2 di seguito...sofro...ma nn xk mi comuovo xk lui e lontano...io x lui darei pure la via..lui a fatto scrivere sopra casa mia..silvia ti amo by... con un aereo e mi ha fatto spedire 365 rose rosse...ma nn e qst il problema.....xk ho qst paura qlcn me lo sa spiegare vi prego rispondete

Comments

  • xk sei innamorata!!! ehi respira un pò!!tu lo ami lui ti ama ...allora calmati ...questo potrà portarti ank ad essere morbosa ed ossessiva e potrebbe lasciarti...clmati e goditi questa storia xk sarà una delle migliori della tua vita...goditela a pieno senza pensare a quando finirà!!! abbi fiducia in lui e andrà tutto bene!! ma nn devi avere paura di perderlo xk il suo cuore sarà sempre con te ank quando sarete lontani di centinaia di metri!

  • ok, prima però puoi spiegarcelo in italiano???????????

  • xkè non l'hai messa in salute mentale qsta domanda??? hai tutto l amore che vuoi, di cosa devi avere paura..

  • 6 stupidamente sensibile ma vedrai k cambierai cm ttte le ragazze

  • hei prima di tutto prova a calmarti... ke queste ansie e queste paure nn fanno ke renderti aggressiva e depressa...

    devi guardare la kosa sotto un punto di vista reale... il tuo è il punto di vista adolescenziale instabile ci sn passata anke io kn 3msc hai paura ke non vivere quella stessa favola possa farti stare male... nel senzo ke momentaneamente quelle storie hanno risvegliato in te qualkosa di remoto... e ora ti fanno stare ks... poi passate lo assikuro... hai un ragazzo ke ti ama... e nn devi preokkuparti perkè la vita reale saprà darti tutto quello di kui hai bisogno e nn c'è bisogno di rifugiarsi nelle storie dei film... spero di esserti stata d'aiuto un kiss

Sign In or Register to comment.