ke amica è ....questa ragazza.?

una che se è arrabbiata cn altri se la prende anke cn te e che ti fa gli stuzzi ke esce cn le altre persone,e poi cn te nn ci esce ma ti contatta sempre tramite facebook e poi se vi litigate ci sat male e vuole rifare pace...??

nn la capisco...e voi??

Comments

  • secondo me e molto sensibile anchio sono cosi

  • perché? E' un' amica per te? Io non direi ; - }

  • Sinceramente...neanch'io la capisco. Ha sicuramente qualche rotella fuori posto...forse è molto sensibile! Ma...boh,di sicuro non è un'amica amica amica,piuttosto una che se sta incavolata con uno sta incavolata con il mondo e uno si stacca per questo suo comportamento lei si pente subito ma poi altrettanto subito dimentica che ciò che fa dà fastidio agli altri e continua a farlo. Parla con lei e spiegale che il suo comportamento non è molto gradito agli altri...capirà.

  • Certamente non si tratta di una vera amica.

  • Forse è solo un'amica virtuale se non esce con te ma ti contatta tramite computer o telefono.. purtroppo queste amiche esistono..ma la vera amicizia è quella che si vive insieme, in presenza, giorno per giorno. Senza polemiche e litigi, perché ogni problema si potrà sempre risolvere. Se tu non c'entri nulla con i suoi problemi e lei se la prende anche con te allora scusami, ancora le stai dietro? le amiche non si possono permettere di trattare così l'altra.

  • E io non capisco te. Ma come scrivi?!

Sign In or Register to comment.