Mal di testa rimedi help?
Ciao ragazzi e' da un po che soffro di mal di testa e oggi finalmente sono andata in ospedale ho fatto tac...visita neurologica otorinolaringoiatra cuore analisi del sangue tutto! Non ho niente e' lo stress e il periodo nero che sto passando a causa di un aborto e altre cose sto somatizzando qualsiasi cosa sono ipocondriaca e piango sempre....la domanda e' per rilassarmi a parte una bella tisana posso mettere delle pezze di acqua fredda sulla fronte? O e' meglio il caldo per il mal di testa?? Aiutatemi nn so più che fare e nn posso imbottirmi di medicina
Comments
ciao
dipende dal tipo di mal di testa che hai
a me viene per via della cervicale e mi aiuta molto il freddo e a volte anche bere del caffè.
ma come dicevo dpende dal tipo di mal di testa che hai e se hai bisogno di costringere o dilatare i vasi sanguigni che portano al cervello.
una medicina che mi aiuta è la novalgina, ma ne va presa poca! 8/9 gocce dopo aver mangiato
ciao a mio cugino ke soffre da una vita di mal di tests dopo una visita dal neurologo gli hanno prescritto poche gocce di anti depressivi che fungono da mio rilassanti.
è contentissimo.
prima di farlo consulta però un vero neurologo.
quando ero piccola mia mamma sbucciava le patate le faceva a fettine e me le metteva sullafronte. Poi per mantenerle metteva un panno bagnato con acqua fredda in fronte. Ricordo che riuscivo ad addormentarmi e mi passava tutto.
mi dispiace tanto per l'aborto, da poco ho perso la mia denise dopo 7 mesi di gravidanza e so prefettamente come ci si sente...ti sono vicina con il cuore...bacio
Questa domenica prova ad andare in chiesa magari dai una svolta; )