Ragazze entro sabato!?
Ho quasi 20 anni e da quando avevo 12 anni soffro di acne. Sta migliorando infatti adesso Ho solo punti neri che nn si tolgono neanche cn pulizie del viso e pelle secca e grassa( pelle mista). Solo che lunedì ho provato a togliere qualche punto nero che nn è uscito e si è formata una crosta. Nn mi sarei preoccupata se nn fosse stata sul naso. È da martedì che non la tocco. Ora mn è tanto grande ma neanche tanto piccola solo che sembra leggermente verso dentro. È rosso scuro e dura. Sto lavando il viso col detergente avene è applicando costantemente mattina e sera una crema nutriente per pelli molto secche. Se continuo cs x sabato mattina si toglierà? Sabato sera devo uscire con un ragazzo. E ho vergogna con qst brufolo, che sembra un neo e nn riesco a coprirlo, prp sulla punta del naso. Se metto metto elocon si toglierà prima?
Comments
Ciao cara utente
I punti neri non andrebbero schiacciati così a secco, ma magari dopo dei vapori che aiuteranno ad aprire i pori della pelle, rendendo l'espulsione più semplice.
Ad ogni modo, la crosticina ed il rossore è normale, probabile che vi sia una piccola infiammazione, quindi il consiglio principale sarà quello di non toccare ulteriormente e non utilizzare elocon, ma al massimo di andare in un centro commerciale/ acqua e sapone o erboristeria e prendere un gel all'Aloe Vera, che applicherà su tutta la superficie interessata, senza strofinare o altro.
La pelle assorbirà il tutto, le consigliamo di metterlo anche più volte al giorno, vedrà che la pelle ne beneficerà e potrà risolvere il suo problema in pochissimo tempo.
Mi raccomando, il Gel all'Aloe Vera dovrà avere una concentrazione dall'80% in su, quindi chieda magari prima di comprare o si accerti che sia scritto sulla confezione; eviti creme e cremine, solo gel!
Venga a trovarci sul nostro sito della salute: http://www.lasalutealprimoposto.it/
Un caro saluto dallo Staff
HEY CIAO,
non ti consiglio chiedere su un answer,potresti peggiorare le cose!
fai una cosa,vai dal tuo medico di fiducia...fatti consigliare da lui...una crema..non so!
ma ti consiglio di non chiedere qui,come già detto potresti peggiorare le cose^__^
BHE',SPERO CHE PER SABATO NON AVRAI PIU' QUELLA CROSTICINA E CHE SARAI BELLISSIMA<3
se vuoi ti consiglio Zineryt, però penso che la crosticina si staccherà da sola: non grattarla!
Lasciala seccare e vedi che si toglie.