fumo,nicotina e mal di stomaco , aiutooo please?
salve, è da qualche tempo che ho mal di stomaco seguito da nausea E ANCHE UN PO DI GASTRITE , è possibile che tutto ciò possa essere causato dalla nicotina ? premetto che non sono un fumatore incallito fumerò 4 sigarette al giorno e negli ultimi tempi ho ridotto (prima fumavo circa un pacchetto al giorno) è possibile che anche il fatto che fumo meno sigarette e quindi una riduzione di nicotina, possa determinare il mio mal di stomaco ? grazie mille a tutti
Comments
Se fumi nicotina è molto probabile che ti venga questo mal di stomaco, ma nn penso proprio che se hai ridotto la dose ti venga... Nn so se mi sn spiegata bene, comunque ti consiglio di rivolgerti ad un medico
Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://curarelasciatica.teres.info/?09ou
L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.