ke faccio adesso?
Io ho 12 anni e lui ne ha 15 mi sono pazzamente innamorata di lui...
allora io vivevo in italia "( ma sn albanese)" dp me ne sn andata in germania nn sapevo una parora...ma mi hanno mandato nella klasselingua cioè imparare la lingua tedesca" un giorno ero in ritardo ho bussato ed sn entrata dentro pui ho visto lui e lui era albanese ed si era seduto vicino ad un altra albanese ke è piú grande di lui e appena sn entrata ha chiesto alla sua vicina "lei ki è" io nn ero amika della sua vicina lei mi odiava e gli ha detto lei è laura una sfigata e nn parla molto...ed si lo ammetto ero brutta sfigata ecc.ecc.
Io e lui nn parlavamo molto molto... fine anno peró avevamo iniziato a parlare poco...
nn mi voglio lamentare ma...
Sn diventata piú carina ho già qualche amiratore ma a me interessa solo lui ...siamo diventati buoni amici ecc. Ogni volta ke ci vediamo ci abbracciamo facciamo 2 kiaccere ridiamo...
La mia migliore amika lo ama ma lui no lui nn le parla piú...prima xró erano amici ma dp ke lei gli ha detto ti amo lui nn le ha parlato più cn lei va beh forse anke xkè leoli aveva 16 anni...lei nn lo sa ke io lo amo,nessuno lo sa...ma io lo amo veramente ...
ma ci sn anke tante ragazze +belle di me ma vi prego aiutatemi cs posso fare x interessarli??
P.s=sn timida nn mi va di dirgli ti amo o farli capire ke gli piaccio^^
10 punti al migliore
Comments
io mi sono innamorata di un opossum, ci sposiamo a luglio
Hai 12 anni...e lui 15....allora, non so che consigli darti, ma hai preso una grande capata per questo tipo.
Cerca di farglielo capire, ma vedi se anche lui è interessato, altrimenti farai la fine della tua amica...cerca di vederlo più spesso, uscite in comitiva, invitalo ad una festa..
Fai queste piccole cose per avvicinarlo, oppure fatti aiutare con qualche compito, invitandolo a casa...
Alla fine hai 12 anni, hai tempo per innamorarti e dire il tuo primo "ti amo" alla persona che amerai davvero!
non sentire questi idioti , a 12 anni si è grandi ed normale innamorarsi,cerca di conquistarlo in qualche maniera ,tu mi sembri un ragazza matura vedrai che ce la farai
Ti amo a 12 anni?
Ti amo a 12 anni?!
Ma torna a vedere peppa pig
Impara a scrivere.
dormi