Manga recente da consigliarmi...?

uno piacevole e non troppo complicato, che stia per iniziare\sia iniziato da poco e duri poco (anche one-shot) che non sia di combattimento,per carità

ne conoscete qualcuno con queste caratteristiche? :D

Comments

• Allora...

Paradise kiss ( Comprende alcune scene di sesso >_< )

Devo dire che non lo ricordo molto, ma ricordo che mi è piaciuto tantissimo, infatti ho in programma di leggerlo.

Nana <3

Il mio anime shoujo preferito.

E' molto bello e interessante, la storia " conquista " da subito,in oltre lascia delle belle emozioni e viene sempre voglia di rivederlo o rileggerlo.

Vampire knight *-*

Molto bello, mi è piaciuto tantissimo poiché non è la solita storia d'amore ma c'è dentro anche un po' d'azione.

Death Note *-*

Un capolavoro amato dal pubblico di entrambi i sessi, ha una storia molto interessante e appassionante.

Spesso piace da subito.

Black Butler *-*

Molto bello, l'ho letto recentemente.

Te lo consiglio vivamente :]

Inuyasha

Anche questo l'ho visto tempo fa, quindi non lo ricordo benissimo, ma mi è piaciuto molto.

Soul Eater

Te lo consiglio, anche se non l'ho finiti di vedere, potrebbe piacerti.

Sekai-ichi Hatsukoi :)

Un Yaoi molto carino, l'ho visto recentemente, non mi è piaciuto tanto da appassionarmici, ma è carino.

Bakuman

Se hai visto Death Note non puoi perderti la nuova opera di Ohba e Obata.

E' davvero molto bello e in genere piace al pubblico maschile anche se a me è piaciuto molto.

Per ora conosco solo questi, non sono tutti recenti, ma non sono nemmeno vecchi.

Beh che dire... Spero ti piacciano =3

• Toradora, sono usciti solo quattro volumi ^^ è molto carino! c'è la trama su wikipedia.

• Uhm.. Hotel di Boichi è una raccolta di 5 oneshot (quindi è un volume autoconclusivo) però tocca certi argomenti come la religione (solo in parte) e ci sono scene di nudo quindi non so se ti possa piacere. A me personalmente è piaciuto.

To Aru Majutsu no Index (che trovi come A Certain Magical Index) è uscito settimana scorsa il primo volume e ha una promozione di 1.90 (nelle fumetterie aderenti) e sono 9 volumi in corso. Questa serie io la amo ed è un genere shonen/fantascientifico. Ha delle scene di combattimento però ç_ç

Another è un manga horror ed è un seinen, sono 4 volumi in tutto e a Marzo uscirà il 2 volume.

Kobato. è anch'esso classificato come shonen ma io lo considero josei/shojo, sono 6 volumi completi.

Raqiya invece è un manga che parla di cristianesimo (diciamo che è anche un po' blasfemo) fa riferimenti ai "personaggi" della religione cristiana, le dottrine,.. Però sono 5 volumi conclusi e a marzo dovrebbe uscire, appunto, l'ultimo.

Tutti i manga che conosco hanno scene di combattimento e sono piuttosto complicati ç_ç Oppure ti posso consigliare shojo..

• Manganello! :-)

Skerzo dai....

Sign In or Register to comment.