Problema meshes? aiuto?
Ho fatto le meshes per la 3 volta,L'ultima volta è stata 1 mese fa.. però mi sono accorta che il parrucchiere dove vado non le fa bene,non mi piacciono.. cioè dopo poco il colore diventa brutto ,conosco un parrucchiere sempre nel mio paese dove andava mia madre e li fa bene.. posso dopo un mese rifarle?.. che dite?
Comments
logico che si, e poi ti dirò: quando io avevo i colpi li ritoccavo una volta al mese perchè nn mi piaceva il cm di ricrescita!
però secondo me nn risolverai molto il problema... se il tuo colore è castano le ciocche decolorate dopo circa 20 gg tenderanno sempre al giallo paglia... si può tamponare con lo shampoo antigiallo, ma la tinta unica è nettamente meglio rispetto i colpi!
io riesco a passare da un castano chiaro 5 ad un biondo chiarissimo 9
se vuoi altre info per cambiare metodo mandami pure una mail
Si certo,non c'è nessun pericolo!:D ^^
si certo, la cosa che succedera' sara' solo lo schiarimento dei capelli (ovviamente) vai tranquilla
Si
certo che si ; )
Ciaoooooo Cuccy buona domenica, si le puoi tranquillamente riprendere non ti preoccupare io faccio i colpi di sole e la prima volta che li ho fatti non si vedevano molto e allora li ho ripresi dopo solo una decina di giorni ciaooooooooo un bacione smakkkk