Problema modem sitecom?
è da oggi pomeriggio che il mio modem si connette e disconnette, e le volte in cui si connette, come ora, internet va molto lento, ho provato a cambiare il canale, il channel bandwidth e l'extension channel, ma niente da fare, è un modem sitecom, cosa mi consigliate di fare? inoltre volevo sapere, cosa sono le lettere B,B+G,B+G+N della banda? mi viene per esempio BANDA 2.4 GHz (B+G+N) grazie mille a cih mi aiuterà!!!
Comments
SE puoi, fai dei test su http://www.speedtest.net/ usando un cavo di rete dal tuo pc/notebook al router per capire se è la tua ADSL ad avere dei problemi o il router.
Le lettere identificano il tipo di frequenza, la velocità e la banda disponibile tramite wireless. A B e G son molto vecchie come modalità di connessioni, gli apparati moderni lavorano in modalità N.
provare a resettare tutto.. anche il mio sitecom ieri sera si è bloccato... siccome io uso sempre le maniere delicate... reset completo.. ed è andato a posto.
capita a volte.
ciao allora possono esserci 2 tipi di problema 1 che la linea internet va e viene e questo non è un problema di modem controlla che magari non hai inserito il cavo telefonico al filtro adsl nella fessura sbagliata perchè quello che deve essere filtrato è il telefono e non il modem, per constatare la reale velocità dell'adsl vai su google e cerca adsl speed test ti aprirà un pagina dove puoi misurare la velocità di upload e download della connessione. può pure essere determinato da un problema di configurazione del modem o proprio è difettoso.
le sigle B G N non sono altro che simboli di apparteneza della potenza del wifi in ordine crescente B G N dove N300 è il più potente
ciao ciao