Consigli.. è amore o nn è amore.. è amicizia???o cosa.. help..?
Consigli.. è amore o nn è amore.. è amicizia??? help..?
cosa significa qnd 1 ragazzo (nl caso mio) ti dà 1 bacio sulla guancia..k prima eravamo fidanzati e poi lasciati.. k mi guarda sempre e k il giorno prima di baciarmi sulla guancia , mi ha baciato sulle labbra..
k significa... è innamorato.. vuole vedere la mia reazione..consigli..
Update:xò 1 mio compagno d classe(1 k parla cn qst ragazzo)
mi ha dtt k sta pensando se si vuole rimettere cn me..
ALTRI CONSIGLI??
Comments
è cotto...
ma proprio tnt...
dai cavolo uno così dove lo trovi..??=)
io proverei ad avere qualk cs...
buon tutto!!=)
cmq io quando faccio così sono innamorato...
ciao ciau!!
io gli amici nn li bacio in bocca.IO
innamorato.. puo essere.. si penso che gli interessi ancora.. o forse lo fa per farsi perdonare x averti lasciato
mah..sarà che non mi piacciono le situazioni ambigue ma..per me dovresti chiedergli spiegazioni sul suo comportamento e chiarire una volta per tutte!
altrimenti i gesti o le parole si potrebbero interpretare in modo sbagliato e si crea confusione e spesso,ci si illude.
se ti ha lascita in quel modo.... proprio nn saprei....
penso ke sta solo giokando con te.... in ogni caso.... nn stare al suo gioco e nn farti viva... vedi la sua reazione... se ti viene a cerkare... e se è veramente pentito...xkè nn dargli un altra possibilità ???
è chiaramente indeciso nei suoi sentimenti...
ma credo che sia infase di riavvicinamento..
tienilo d'occhio e prova a vedere quello che succede con prudenza..
cmq la prossima volta che prova a baciarti respingilo in base alla sua reazione potrai capire se è un capriccio di nostalgia o se è un vero ritorno.
può significare tutto e niente!!! innanzitutto dovresti specificare come vi siete lasciati.. è stato lui o 6 stata tu? dopo ti posso dire.. ke se lo hai lasciato tu quasi sicuraente lui prova ancora qlks x te... altrimenti non ci stare a perdere troppo tempo... o meglio pensa alla motivazione ke ti ha dato quando ha detto ke era finita e rifletti se è possibile ke sia tornato sui suoi passi... la mente umana è veramente strana...e al contarario delle femmini i maski sn mooolto prevedibile... quindi nn ti fare problemi dove nn stanno rifletti e vedi vedi ke arrivi da sola alla conclusione!!! 1bacio
gli amici che intendo io non si danno baci in bocca, magari vuole solo riconquistarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!