Da rosso a castano scuro?

il mio colore naturale e' nero, ad agosto ho fatto la tinta con la scatola di testanera rosso intenso, ed e' uscito si un rosso scuro...che pero' adesso sono diventati una specie di rosso/arancione, e vorrei tingerli di castano chiaro, ma ho la ricrescita di circa 5 cm nera...che tinta dovrei usare???

Comments

• mettitene una a caso...

• Facciola parucchiera devi farti una tinta sul nocciola x il semplice fatto che si avvicina di piu al colore della tua ricrescita! Se devi farti un castano chiaro dovresti farti prima la decolorazione senno usciresti verde!

• rasati a zero e falli ricrescere del tuo colore

• Se proprio vuoi coprire tutto prova a coprire tutto col castano scuro, il castano chiaro sull'arancione sarà un cazzotto a un occhio... Siccome sei nera se proprio non vuoi farti la tinta nera prova col castano scuro ( sembra nero ) non te lo consiglierei ma è l'unico colore che si avvicina al nero per non farti vedere la riscriscita... E se proprio vuoi un consiglio non farti più il rosso che rispunterà sempre! È molto fastidioso..

• guarda, tesoro, a chi lo dici: da ragazzo avevo una cappella rosa confetto, poi da adolescente è diventata rossa scarlatta e persino viola, e adesso è color cioccolato...

Sign In or Register to comment.