Raga secondo voi si boccia?MATURITÀ?

Dopo 5 anni di liceo con una media del 7.... 17 punti di credito e 31 allo scritto.... ma il colloquiol orale va male(troppo stress e materiale)? Voi dite che li per li tengono conto solo degli esami? Tra l'altro 31 allo scritto fa ca.....

Comments

• io sono più o meno nella tua stessa situazione...ho totali 50 punti...io non credo siano così ******* da bocciare all'orale...sopratutto se come dici hai avuto sempre la media più che sufficiente...poi beh io credo che i professori non vedano l'ora di mandare fuori tutti a calci in **** nel momento in cui si è stati ammessi agli esami...speriamo! incrociamo le dita :)

• io fin ora ho 54 punti non credo che siano cosi cattivi a bocciarci all orale abbiamo faticato per cosa senno? fino a luglio sarebbe un ingiustizia se proprio all ultimo ci dovessero bocciare

• A me mancano 16 punti per arrivare al 60. 20 punti sono la sufficienza e 16 un'insufficienza non grave, mministerialmente (un 5). Se dici la tesina e se sai correggere i tuoi scritti hai sicuramente la sufficienza. Se ci volevano bocciare non ci mandavano agli esami.

Non preoccuparti.

• io ho preso 36 allo scritto,sinceramente é una domanda interessante..io credo che se l'orale dovesse andare male,metteranno qualcosa in meno rispetto al voto che hanno in mente i prof interni!!

Sign In or Register to comment.