Raga paura x il ciclo ...entrateeee?

Raga il ciclo mi dovrebbe venire gg contando il 28esimo giorno....a da 3 giorni però kke soffro di dolori (km solitamente mi vengono qnd sta x arrivare il cilo) ma ora sn già 3 giorni ke soffro di sto dolore e ankora ciclo niente...come posso rimediare??? ke dv fare x farmi arrivare il ciclo il + presto possibile?? (borsa dell'aqcqua calda)????? nn so ditemi voii

Comments

• aspetta..non te le puoi fare veniree!! l'unica cosa che puoi fare se hai dolori forte preenderti una medicina..o una bevanda calda ;)

• Da quello che ho capito sei preoccupata per i dolori, non perché temi di essere incinta, quindi tutto quello che puoi fare è aspettare che ti arrivino (se sei regolare e ti fa male la pancia dovrebbero arrivarti in fretta).

Anche io a volte, nei giorni precedenti le mestruzioni ho dolori alla pancia. Prova a prendere un buscofen, aiuta. :)

• xk sei preoccupata?sta tranquilla..Il nervoso peggiora la situazione..prova un bel bagno caldo...

• Non credo ci sia un modo per far sì che le rosse arrivino prima. Credo sia tutto naturale. Ti consiglio solo di stare tranquilla. Potrebbero arrivarti in ritardo se ti agiti. Baci.

• Non devi fare niente.

Aspetta solo che ti arrivi e basta,per una volta puo succedere che arrivi dopo.

• Portiamo il dito medio di Galileo,

Portiamolo alla testa del corteo,

nessuno sarà piu chiamato babbeo...

se lo infilerà nei pressi del PERINEO!!!

Sign In or Register to comment.