ma avete visto crozza a sanremo?

c'è quelli che gli fischiavano contro devono essere degli uomini pagati da Berlusconi o dei pazzi..

poi povero crozza si sarà sentito imbarazzato..

voi cosa ne pensate ?

Update:

io faccio teatro da molto ormai, e so per esperienza che è NORMALE aver la salivazione a zero in occasioni del genere, anche per i più professionisti.

e tu: piccolo deficien.te rincoglioni.to fascista che non sai più cosa dire io se fossi in te mi nasconderei in casa senza uscire o mi farei curare. milioni di persone sono morte e tu? vincere e vinceremo? sei deficient.e o cosa?

Comments

• Premetto che a me Crozza non piace granché, e che ho trovato il suo intervento un po' fiacco.

Ciò detto, bisogna essere dei gran cafoni per interrompere così, con urla sguaiate, per 5 minuti in diretta, una persona che è lì per lavorare.

Se non piace, si fa senza acquistare i biglietti (ché da quando si sa che a condurre sarebbe stato Fazio, si poteva intuire ci sarebbero stati anche Crozza e la Littizzetto), o al massimo non lo si applaude alla fine dell'intervento.

Questi sono personaggi incivili, punto. Il loro Berlusconi, capetto strafottente con tutti ma permalosissimo quando criticano lui, se lo meritano tutto.

• Anche x me erano pagati da berlusconi ma lui a continuato senza problemi dimostrando di avere attributi

• la reazione di crozza : liberate il kraken !!!

è stato grandissimo a non rispondere anke se era quasi scoppiato per rabbia

• a parte i fischi...io penso che crozza non c'entrasse niente col festival di sanremo, poi meno male che quest anno non si doveva parlare di politica! voglio dire, lui fa già i suoi programmi..perchè andare a parlare sempre delle stesse cose (che diciamocelo hanno rotto anche un po' i cosiddetti) pure a sanremo? e basta! intanto non ha fatto ridere...e poi veramente non se ne può più di sentir parlare di politica. è un festival della canzone? si canta! stop..mica che si parla per un'ora di satira! insomma, morale: per me non ha fatto proprio una bella figura e poteva pure starsene a casa!

• Oggi per radio ho sentito ke erano delle persone ke si erano stancate dopo 25 minuti di spettacolo ( ke a mio avviso e molto ripetitivo xke fa sempre la stessa cosa ad ogni programma) fiskiandolo, e x questo le forza dell ordine li hanno portati fuori dove è andato anke fabio fazio a palargi un po. Però penso ke delle persone ke hanno PAGATO MOLTO per quel bigliettonon possano essere cacciate cosi. Spero d esserti stato d aiuto ;)

• sì sono del partito uno è del pdl..

però Crozza ha fatto davvero la figura del pirla lì che va su e giù con quella bocca sembrava a salivazione azzerata per un paio di fischi.. e poi non reagiva non proseguiva..

• Ricordati che Berlusconi è un mito umano !

Mussolini : Vincere e Vinceremo !

Berlusconi Unico A salvare l'italia.

Sign In or Register to comment.