Aiuto! gli scrivo o no a questo ragazzo???

Ciao! vi espongo subito il mio problema. è da 3 mesi circa che "conosco questo ragazzo". premetto che io ho 18 anni e lui 21. la prima volta me l'hanno presentato e basta non è successo nulla. le volte successive che l'ho visto ossia, fino ad oggi altre 2 giornate (perché a causa di un evento sportivo ci vediamo solo 1-2 giorni al mese) lui mi ha cominciata a fissare molto spesso ed addirittura una volta è diventato rosso perché una mia amica mi ha detto che mi guardava così io ho girato lo sguardo ed ho incrociato per un attimo il suo. il problema è che non si fa avanti,e a me sinceramente a forza dei suoi sguardi sono interessata a lui..però non vorrei fare il primo passo perché dovrebbe esser lui! ho messo mi piace ad una sua foto su fb e ora quasi quasi pensavo di scrivergli con una scusa banale (ossia ho saputo che deve partecipare ad un concorso importante e gli scriverei "ciao! in bocca al lupo" però ho paura che non mi risponda o che mi scriva grazie e finisca lì il tutto.. come faccio?? aiutatemi per favore!! (lo rivedo tra 1 mese circa) gli scrivo o no??? se volete saper meglio di questa storia leggete la prima domanda che ho fatto qui su yahoo nel mio profilo" grazie per l'aiuto :)

Comments

Sign In or Register to comment.