Problema driver Nvidia?

Recentemente ho installato il driver nvidia per la mia scheda video nvidia geforce 9500m gs, però dopo averlo installato lo schermo fa tipo dei flash che durano pochissimo e non fa sempre questi flash ma avvolte appiaiono delle strisce che durano sempre poco meno di mezzo secondo. Il problema si è verificato dopo l'installazione del nuovo driver. Il driver l'ho scelto correttamente quindi non ditemi di scegliere bene il driver. Sul pc (acer aspire 5920g) ho installato windows 7 32 bit pirata, forse dipende da questo ma non credo.

Comments

• Tranquillo è normale, a me lo ha fatto per una settimana intera poi ha smesso!! Cmq che pc hai?

Se hai un acer aspire 5920g ti consiglio di trovare la versione di base dei driver nvidia perchè quelli nuovi fanno surriscaldare troppo la scheda video e lo fanno crashare dopo 10 minuti se giochi a giochi pesanti!!

Quelli che ho installato sono i 260.99 e il 266.58!

Sono gli unici che non danno questo problema e neanche lo sfarfallio!!

• Direi che l'unico problema potrebbe essere che avevi già installato il driver Nvidia e non l'hai disinstallato prima di installare quello nuovo.Se invece avevi installato il compatibile WDDM di W7 allora non ci sono problemi.Prova a vedere se modificando la risoluzione o il refresh cambia qualcosa .Al limite prova a riscaricare il file di setup e a rifare l'installazione(disinstalla con revo e ripulisci con Ccleaner)

• Prova a rimettere i driver di fabbrica se lo fa ancora probabilmente il problema non sono i driver ma la scheda video!

Sign In or Register to comment.