NOOOOOOOOOOO! Come hai reagito quando............?

mamma e papà ti hanno detto che il caro babbo natale non è mai esistito!!!

......e che quello che bussava il 24 sera con i regali in realtà era l'amico di famiglia!!??

Comments

• Ma sai che in fondo in fondo nn c'ho mai creduto per davvero! ma solo perchè non capivo come una slitta potesse volare... avevo qualche dubbio però perchè la sera della vigilia mia mamma preparava latte e biscotti e la mattina quando mi svegliavo vedevo la ciotola vuota!! =) che bello però!

Il periodo natalizio a parer mio è un momento magico anche se non credi a babbo natale!!

• Non me lo ha detto nessuno(a quanto ricordo).

• Sai che neppure me lo ricordo?

• Mia moglie invece, cercava di persuadermi che quello che era a letto con lei, NON ERA L'AMICO DI FAMIGLIA...ma Babbo Natale che le stava dando un regalo prima del tempo....

• Lo avevo già capito prima che me lo svelassero.

Però mi faceva comodo far finta di crederci....come per la Befana :-)))

• fin dal primo momento mi hanno sempre detto che babbo natale non esisteva,così come per i morti il 2 di novembre,e la befana a gennaio.

• io i regali li ho sempre trovati sotto l'albero la mattina di natale, quando mamma mi dava i pacchetti e li scartavamo insieme prima di andare a pranzo dai nonni ....credo di aver sempre saputo che era lei a comprarmi i giochi e metterli li, tanto che quando scrivevo la letterina volevo sempre che lei la leggesse bene (cosi si ricordava cosa mi doveva comprare!)... per me sono sempre stati i miei genitori i veri babbi natale, poi purtroppo sono cresciuta e l'ho scoperto da sola che la vita non è sempre cosi bella!

• Ho pianto...

un pianto che

non è mai finito

• Me lo ricorderò per tutta la vita...avevo più o meno 5-6 anni e mi è stato rivelato brutalmente da altri 2 bambini che giocavano con me, tra l'altro della mia stessa età! Io sono scoppiata a piangere, forse non tanto perchè avevo scoperto che babbo natale non esiste ma secondo me perchè loro l'hanno saputo prima di me e oltretutto io piangevo e loro ridevano!!!!

• Noooooooooooooo!!!!!!

Babbo esiste D:

Sign In or Register to comment.