Qualke consiglio da dj?

Hey ciao a tutti !!! Vorrei 1 consiglio......allora io vorrei fare la dj e vorrei comprare il cdj-2000 della pioneer......qualcuno mi sa dire se è 1 buona idea o no??

E poi m basta il cdj-2000 ed il portatile o ho bisogno di altro??

Grazie 1000 in anticipo......=)

Comments

• Ti sconsiglio vivamente di prendere sia i 2000 o i 1000, a meno che tu non abbia molti soldi a disposizione! Inizia a trovarti un bel mixer, o pioneer o behringer, poi ti consiglio due cdj meno costosi, potresti provare i pioneer 350 che sono usciti da poco e sono un evoluzione del pioneer 400 e costano circa 580€. Io mi sto trovando abbastanza bene!

• beh diciamo che se prendi i 2000 più il mixer la spesa sarà intorno i 4000/5000 euro...ma poi perchè siete tutti fissati co sti 2000 ? i 1000 hanno le stesse funzionalità , che poi finchè ci saranno i 1000 in circolazione i 2000 in discoteca non se li cagherà nessuno , e poi per un display non vale la pena pagare 600 euro in più...la qualità sarà sempre la stessa , più di un certo punto non si vàà...e poi i 1000 sono il top del top come qualità...ma per iniziare quà stiamo parlando di roba professionale , dai , iniziare almeno con gli 800 come me , o con i 400 ( si parla sempre di cdj ) e prendi un mixer 2 o 4 canali , djm400 oppure djm600 , non correre , nessuno ti mette fretta...ciaoo buonafortuna

• scusa se te lo dico,ma mi sa che corri un po' troppo,i cdj 2000 costano circa 2000 euro l'uno,e poi serve anche il mixer e un altro cdj,in totale spenderesti almeno 5000 euro! per iniziare è proprio una pazzia,io inizierei con una console dell'hercules,oppure se la vuoi separata un bel mixer behringer e due gemini o numark,se proprio vuoi pioneer,di mixer però,inizierei con uno poco costoso,sempre behringer,o simili,e due cdj 100-200 :)

Sign In or Register to comment.