Non ridete x queste domande sn seria?

Ritardo di due giorni . Premetto di nn avere avuto rapprti completi ma d aver praticato petting ora la mia domamda e...xk nn mi arrivno ? Quanto e rilevante l ansia e la paura ? Ho qualke doloreto ai capezzoli e basso ventre ma x ora niente ... Nessun segno nessuna perdita soli stomaco bloccato anke x andare in bagno.si puo rimanere incinta cn un liquido preeiaculatorio ? Xk contatto cn lo sperma sn sikura nn ce. Lui veniva a parte ma mi ha anke assicurato di nn avetmi toccato cn le mani sporke.datemi risposte serie sn preokkupata. Ps.sono anke vergine .

Comments

• ciao :) è successo anche a me ma penso sia molto improbabile che siamo rimaste incinte io penso che si rimane incinte cn la penentrazione e se lui viene dentro!

mi auti?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... grazie

• A meno che tu non voglia ripercorrere la vita di Maria rimasta incinta per merito di non si sa bene cosa no, non sei incinta.

@Guido inutile, saper leggere di questi tempi è una cosa assai ardua. Molte delle persone che pongono domande stupide qui non sanno neanche scrivere, figuriamoci saper leggere e comprendere qualcosa di così complesso. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Forse.

• Difficilissimo e quasi impossibile rimanere incinte senza penetrazione. Invece di cedere all'ansia ed arrovellarti il cervello, vai su internet e cerca: Spermatozoo, Vagina, Utero, Fecondazione. Una serata almeno passa e assimili conoscenze.

• Credo sia impossibile essere incinta nelle tue condizioni.

Sign In or Register to comment.